venerdì 26 dicembre 2008

MY DELICIOUS CHRISTMAS


Qualche giorno fa sono stata a fare due passi in centro e ho fatto questa foto alla golosissima e stupenda vetrina di Peck.. Devo dire che non so se erano più belle le decorazioni fuori o quello che ho visto dentro dopo, è sempre un'estasi dei sensi..
La sala da thè poi è un sogno, la carta dei thè infinita (compreso un delizioso e costosissimo thè cinese da € 960 al kg.)..
Poi io mi innamoro sempre delle luminarie, quelle del Castello Sforzesco, gli alberi impacchettati di luci di corso Sempione, la Stazione Centrale.. c'è un palazzo della regione vicino a casa mia nel quale la sera vengono accese le luci alle finestre in modo da formare un abete..
Come si fa a non amare il Natale e a non amare Milano soprattutto a Natale..


Tutto questo per augurare a tutti un ottimo Natale, anche se in lieve ritardo, ci sentiremo nei prossimi giorni per raccontarci delle delizie preparate e mangiate nei giorni di festa.





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate voi?